Service


Lo scopo di questo indispensabile servizio è l'individuazione rapida dei problemi che determinano un fermo macchina per mettere in condizione il cliente di riprendere la normale attività produttiva nel più breve tempo possibile e ad un costo equilibrato.
Per raggiungere gli scopi e’ necessario:
-Adeguato numero di tecnici Attingendo direttamente dal personale interno per gli interventi più delicati. Avvalendosi della collaborazione di officine autorizzate Goglio Milling Systems dislocate nelle varie regioni del territorio nazionale.
-Competenza e presenza continua di chi riceva la chiamata per l’individuazione telefonica del problema.

Fotografia
 

•Ricambi sempre disponibili e reperibili In base ai codici che statisticamente hanno maggior frequenza di guasto ed alla tipologia di macchine esistenti, si dimensiona il magazzino ricambi.
Il ricambio ha senz’altro un costo intrinseco, un costo di gestione ed un costo di giacenza. si tratta di trovare il compromesso adeguato alla risoluzione tempestiva delle anomalie medie nell’arco dell’anno.
Un buon servizio di assistenza può anche gestire il movimento dei ricambi consigliando in modo mirato le dovute manutenzioni oppure accorgendosi di difetti con i quali molti clienti convivono, a volte senza saperlo, da anni.
• Documentazione tecnica e disegni con relativi aggiornamenti Relazioni tecniche di supporto in caso di problema gravoso e di difficile risoluzione. La presenza di un efficace documentazione aiuta a ridurre notevolmente la possibilità di errore e quindi di inefficienza.
Aiuta inoltre ad agire in modo più sicuro e quindi più rapido. aiuta ad individuare eventuali difetti e ad apportare migliorie che altrimenti il progettista non vedrebbe.

 

Fotografia