filosofia di prodotto


Goglio Milling Systems progetta le proprie macchine secondo queste linee di principio:
Simmetria.L’applicazione di questa caratteristica, facilita la progettazione di tutti i gruppi protagonisti nella realizzazione della macchina. Il risultato si ripercuote sulla vita utile della macchina e sul mantenimento della precisione nel tempo.
Rigidità strutturale e riduzione delle vibrazioni. Tutta la struttura ed i materiali utilizzati sono dimensionati per ridurre al minimo le vibrazioni che si innescano durante le lavorazioni, sfruttando comunque al massimo le prestazioni statiche e dinamiche della macchina.
Dinamica. Un equilibrio armonico tra le masse, le accelerazioni, le inversioni di moto, le inerzie, i baricentri dei gruppi in movimento, i sistemi di scorrimento.
Progettazione e costruzione di elettromandrini dalle alte prestazioni.
Sfruttamento massimo del motore mandrino, ovvero tutta la macchina in funzione di questo Avanzamenti, potenza, coppia, giri/1’..
Grande facilità di accesso per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Grande accessibilità alla linea mandrino nelle operazioni di manutenzione grazie al nostro sistema rapido di smontaggio di tutto il gruppo testa.
Attenzione massima a tutte le necessità operative del cliente quindi progettazione dell’insieme macchina in relazione all’utilizzo quotidiano dell’operatore con tutte le possibili problematiche operative.
Fermi macchina al minimo indispensabile, con tutte le risorse aziendali orientate alla riduzione massima degli imprevisti.
Rendimento macchina. Ciascun componente dal più piccolo al più grande incide, con il proprio coefficiente di affidabilità, alla costruzione del rendimento totale della macchina.
La componentistica da noi scelta è tra le migliori presenti nel mercato.

 

Fotografia